L'AUDITORIUM E LE FOCHE ARANCIONI

ALL'AUDITORIUM LA PISTA DI PATTINAGGIO E I GIOCHI DEL NUOVO LUNEUR

Quest'anno lo spazio antistante l'Auditorium risente della crisi. Niente addobbi, niente giostra romantica, niente alberi, lucine o  neve di cotone. Scarseggia l'atmosfera natalizia ma per i bambini il divertimento è assicurato grazie alla pista di pattinaggio sul ghiaccio 'Sotto Zero' e ai giochi montati per l'anteprima del Luneur Park.
La pista di pattinaggio non è enorme e se non fa freddo il ghiaccio si squaglia ed è molto bagnata (portatevi un cambio completo) ma l'atmosfera è molto bella. Pochi pattinatori seri, molti bambini con il sederotto bagnato e molte (ma non abbastanza) foche arancioni. Il vero plus di questa pista sono proprio le foche arancioni non solo i bambini le posso usare per appoggiarsi e imparare a stare in equilibrio sul ghiaccio ma ci possono poggiare i sederotti bagnati ed essere spinti da amici, fratelli o genitori volenterosi...
Il costo per il noleggio dei pattini e per l'accesso (senza limiti di tempo) alla pista è di 8 euro. Le foche purtroppo hanno un'autonomia di soli 30 minuti e sono molto richieste (costo aggiuntivo di 3 euro). Di fronte alla pista c'e' un chiosco un po' disorganizzato ma comodissimo per mangiare (pizza al taglio, hot dog, fritti vari...)
INFO: 06.80660289 (fino al 15 febbraio)

L'anteprima del Luneur è di fianco alla pista, i 3 giochi allestiti per promuovere la riapertura del parco sono semplici ma allegri, colorati e divertitenti. Adatti per i bambini di tutte le età (dai 4 anni in su possono anche andare da soli). Ovviamente i giochi sono a pagamento (dipende dal numero di gettoni che si acquistano).




.