La prima volta che ho visto lo spettacolo dei delfini a Zoomarine ero andata al parco per lavoro, senza bambini quindi. Ellegrande non aveva neanche 2 anni ... la prima cosa che ho pensato è stata: "quando sarà grande abbastanza per poterla portare?'' E l'estate successiva ero seduta sugli spalti con lei, sono passati 4 anni e, lo confesso, non abbiamo saltato neanche una stagione. Da allora Zoomarine è il nostro appuntamento per festeggiare la fine dell'invero e della scuola.
Lo spettacolo dei delfini è incredibile (dicono uno tra i 3 migliori al mondo): divertente, educativo ed emozionante allo stesso tempo ed ogni volta. Divertenti e da non perdere anche quelli dei pinnipedi (foche & co) e dei rapaci. Ma Zoomarine non è solo delfini, negli anni il parco è cresciuto e si è arricchito di giochi ed attrazioni che non necessariamente coinvolgono gli animali. Lo spettacolo dei tuffatori acrobatici è unico e i bambini impazziscono. Ci sono i giochi ad acqua, le montagne russe con il giro della morte, le piscine con gli scivoli. Le giostre per i piu' piccoli.
Il cinema in 4D è un'esperienza: un filmato breve ma un condensato di effetti speciali e non solo visivi (occhio all'aria condizionata nella sala). La Laguna dei
Pirati, è stata premiata come Miglior Attrazione Family ai Parksmania Awards 2012, gli Oscar del divertimento. Senza dimenticare l'area dei Dinosauri con ricostruzioni fedelissime, in formato 1:1 che si muovono come fossero veri.
Andate presto la mattina, ci vuole un oretta da Roma, e consultate il programma su www.zomarine.it per essere sicuri di riuscire a vedere tutti gli spettacoli. Nel parco sono disseminati ovunque snack bar e c'e' un ristorante. Portate teli da mare e almeno un cambio completo per i bambini...
CON BAMBINI DI ROMA AVETE UNO SCONTO SUL BIGLIETTO DI INGRESSO:
5 EURO DI SCONTO acquistando i biglietti on line su www.zoomarine.it ed inserendo il codice bambinidiroma (escluso agosto e e i festivi dal 21 giugno)
3 EURO DI SCONTO stampando il coupon sottostante e presentandolo alle casse
Per maggiori informazioni sul parco CLICCA QUI
Bambini di Roma - cosa fare a Roma con i Bambini