UN WEEK END DA FIABA NELLA FIABA DI BABBO NATALE

IL VILLAGGIO DI NATALE - BUSSOLENGO (VR)
Da sabato 2 novembre ha aperto i battenti il più grande mercatino di Natale al coperto d’Italia: 7mila metri quadri di novità, corsi, animazione e spettacoli. Immaginate un mondo da fiaba, con tanto di bosco dei dolci: il paesaggio è formato dal Monte Pandoro, con ruscelli di cioccolato e scivoli di crema pasticcera, case con i tetti di biscotto, neve di glassa, gnomi felici e il profumo di zucchero e cannella ovunque.
Soprattutto, moltissime novità per l’edizione 2013 del Villaggio di Natale: decorazioni di Natale uniche provenienti da tutto il mondo, intrattenimento per bambini e ovviamente lui, Babbo Natale in persona, prontissimo ad ascoltare i desideri dei più piccoli e a farsi fotografare con loro.

E ancora, ampio spazio dedicato al fai da te, una vera e propria moda che non solo permette di risparmiare in tempi di crisi ma si sta trasformando in una miriade di hobby che sfociano in opere d’arte autoprodotte. Se vi viene fame, la tavola calda del Villaggio è pronta a venire in vostro soccorso con un menù tipico della tradizione gastronomica natalizia.

Come in un vero villaggio, inoltre, anche qui troverete, oltre alle classiche decorazioni, gli artigiani al lavoro: dal maestro scultore che scolpisce gnomi porta fortuna nei legni antichi al pirografo, che bruciando il legno produce quadri, dalla decoratrice del vetro all’artigiana della lana.

Villaggio di Natale 2013
Flover Garden Center, Bussolengo (Vr)
dal 2 novembre 2013 al 12 gennaio 2014
Orari: tutti i giorni dalle 9 alle 19.30
Ingresso: gratuito, sabato e domenica 1 euro

Per maggiori informazioni: www.ilvillaggiodinatale.it

.