VISITA GIOCO ALLA MOSTRA DI RENATO GUTTUSO

DOMENICA 20 GENNAIO 

Visita gioco con l'associazione Periegeta per i bambini e le bambine tra i 3 e i 10 anni, ore 10:15 al Vittoriano.
…come naufraghi…approderemo nell’isola fiabesca dell’abbondanza dove odori delicati e odori nauseabondi, colori sempre urlanti e forme sempre nuove, zampilleranno dalle tele che la raccontano…All’incontro con ballate e leggende popolari, fatti davvero accaduti… E allora noi, grandi e piccini, avvolti da passioni ed emozioni infantili, danzeremo e inventeremo parole nuove, poetiche, sacre…saremo attori del teatro della Speranza…e poi? E poi all’aperto, con mani e piedi, colori e pennelli, affideremo l’anima alla sacralità del nostro fare arte, dal profondo fino a toccare il cielo…
Il costo per la visita-gioco è di 8,00 euro a bambino. Per i genitori la partecipazione alla visita-gioco è gratuita

Biglietti da acquistare in biglietteria: 
12,00 euro per gli adulti. 
9,00 euro per i bambini al di sopra di 7 anni. 
Gratuito per i bambini al di sotto dei 7 anni.
L'associazione Periegeta non ha contatti con la biglietteria


APPUNTAMENTO alle ore 10:15 davanti all’ingresso del complesso del Vittoriano in via di S. Pietro in carcere, Fori imperiali
                             
Materiale da portare: ALBUM A4 (fogli sfusi) e colori lavabili. Per l’attività espressiva finale all’aperto TEMPERE o COLORI A DITO e quant’altro si desideri portare per colorare e fare arte con i vostri bambini….

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: perieget@tin.it  in cui si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare. L’associazione risponderà appena possibile confermando o meno la disponibilità. 
Per informazioni perieget@tin.it oppure al 345 5869084. 
Sito web

.