Ogni bambino potrà portare al massimo dieci oggetti, tutti in ottimo stato, che saranno classificati e messi a disposizione del baratto, secondo regolamento.
Domenica 10 marzo dalle 11.30 alle 22.00
Mò Mò Republic Piazza Forlanini 10
Ingresso libero
SWAP PARTY 100% OFFICIAL PARTY //Mettiti nei miei panni//
La crisi lascia poco spazio alle opportunità ma la fantasia non ha limiti!
Domenica 10 marzo dalle ore 11.30 il prestigioso Palazzetto d'epoca Mò Mò Republic si trasforma in un vero e proprio villaggio della creatività dove tutto trasuda di bellezza.
Numerose bancarelle colorate sono pronte ad accogliere i visitatori. Oltre a un’ampia varietà di idee regalo tra cui gioielli, borse e scarpe stravaganti, abiti ricercati, pezzi di design, prodotti per la cura e il benessere, si possono trovare creazioni di stilisti indipendenti, abiti vintage, collezionismo, accessori per l’arredamento della casa. Nello spazio si alternano dimostrazioni di maestri artigiani, workshop di riciclo creativo secondo la filosofia: BE ECO, BE ORIGINAL, laboratori, attività eco friendly ed interattive per bambini.
Insieme agli articoli vari non mancherà mai il sorriso che vi accoglierà e che vi accompagnerà nel mondo della fantasia creativa
Abbiamo pensato anche ad allietare gli occhi e lo stomaco sia a saziare lo spirito.
Avrete solo l'imbarazzo della scelta ! Sunday Brunch con musica jazz live e un ricchissimo buffet con oltre 70 portate diverse e torte per tutti i gusti, fontane di cioccolata bollente e spiedini di frutta dalle 13.00 alle 15.30
Dalle 18:00 il Mó Mó Republic apre il Giardino d'Inverno per l'aperitivo domenicale ❤ LEGALIZE LOVE ❤ ... Grand buffet, cocktail, musica, per abbracciare la campagna mondiale di GOOGLE sulla legalizzazione dell'amore in tutti i suoi aspetti e forme!
La crisi economica aguzza l’ingegno e impone di non sprecare nulla: un abito non ti entra o non ti piace più? SCAMBIALO!
Un evento chic che ha una fondamentale parola d'ordine: «riciclare».
Un modo per fare shopping senza sensi di colpa, abbattendo i costi, ma senza rinunciare allo stile
REGOLAMENTO PER PARTECIPARE AL BARATTO alla cifra simbolica di 3 € potete scambiare 10 pezzi, 5€ fino a 30 pezzi Tutto ciò che portate deve essere nuovo o in perfette condizioni d’uso, pulito e fresco di lavaggio, di buon gusto, di ottima qualità e fattura, preferibilmente griffato. Ma può anche essere il frutto della vostra creatività manuale. Gli articoli verranno selezionati dalle nostra esperte e varrà attribuito in punteggio ad ognuno di essi. I punti verranno consegnati alla persona che ha portato gli articoli e potranno essere utilizzati, come moneta di scambio, per prelevare capi e oggetti lasciati da altre persone. NON DIMENTICARE: oltre ad abiti, accessori (cinture, borsette,cappelli), sciarpe, scialli, bijoux, sarà possibile scambiare anche oggettistica per la casa, CD e DVD, regali che non vi piacciono, profumi… Non c’’ limite, purché tutto sia nuovo in perfette condizioni d’uso.
Scambia gioco: i bambini assunti i panni di piccoli mercanti in fiera potranno scambiare i giocattoli che non usano più tra di loro. Un'opportunità per affrontare in maniera ironica la crisi economica e, nello stesso tempo, un' occasione per i genitori di soddisfare il proprio bambino con giocattoli diversi rispetto a quelli dimenticati e accantonati da tempo. Le mamme possono finalmente ritrovarsi in un luogo dove i loro bambini possono ottenere giocattoli nuovi (quelli degli altri, si sa, fanno sempre più gola) Ciascun bambino potrà portare al massimo dieci oggetti tutti in ottimo stato che saranno classificati e messi a disposizione del baratto secondo regolamento.