DAYS OF DINOSAUR - NUOVA FIERA DI ROMA

Roma è stata tappezzata per giorni, motivo per cui non ho segnalato l'evento, di affissioni che pubblicizzavano il ritorno dei Dinonauri e dell'Era Glaciale alla Nuova Fiera di Roma. Incuriosita, e con EllePiccolo in perfetto target , sono andata alla scoperta e, per la prima volta su questo blog, mi sento veramente di sconsigliarlo. Ammetto che i mostrini, anche gli amici di Ellepiccolo, si sono divertiti ed erano contenti ma il tempo che ho trascorso sul GRA e sull'autostrada Roma Fiumicino per raggiungere la mostra è stato almeno il doppio di quello che loro hanno passato ad osservare i dinosauri e le altre creature pelose che si muovevano nel capannone.
Un giro di corsa lungo il breve percorso, qualche secondo in più davanti al TRex e poi, sempre di corsa, tutti danti al negozio a chiedere un regalo, o sui giochi a pagamento adiacenti all'uscita, come se il biglietto di ingresso (13 gli adulti e 10 i bambini) non fosse gia' stato abbastanza.
Se non fosse stato per il video 3D, complicato e troppo elaborato per la maggior parte dei piccoli spettatori presenti, che dura forse 15 minuti, saremmo tornati in macchina senza che il motore di freddasse.
http://www.daysofthedinosaur.it/