Visita-gioco alla Galleria Borghese… nella casa-conchiglia del cardinal Scipione, gli dèi la fan da padrone! Giocano Bacco e suoi satiri e danzano e si divertono, mentre la bella Proserpina vien rapita da Plutone, e poi Dafne che si vuol liberare del dio del Sole!
…Che fatica!…Un defilé di personaggi in movimento…per finire con la bella Paolina sognante circondata da sculture di linee e forme di un artista…un po’ curioso (Giacometti in mostra)…
Per i bambini/e tra i 4 e i 10 anni e… i loro genitori!…A prova di sbadiglio
con il Periegeta
www.periegeta.it
Sabato 13 aprile alle 11:00
CONTRIBUTO per la visita-gioco è di 10,00 euro a bambino (iva inclusa).
Il biglietto di ingresso è a parte. I bambini pagano solo il diritto di prenotazione 2,00+1,50 per l’auricolare (obbligatorio). Il costo del biglietto per gli adulti è di 11,00+2,00 di prenotazione+1,50 per l’auricolare. Oltre i 65 anni vale come per i bambini.
APPUNTAMENTO: alle ore 10:30 sul Piazzale del museo Borghese davanti all’ingresso (all’interno di villa Borghese entrando da via Pinciana)
MATERIALE RICHIESTO: album A4, fogli sfusi, gessetti colorati o matite colorate, pennarelli, o ancora pastelli a cera o a olio, colori a dita o tempere, colla e forbicine arrotondate. Per chi volesse fare una scultura un panetto di das e una bottiglietta vuota di plastica. Con il das sono necessarie tempere o colori a dita!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA e informazioni via e-mail info@periegeta.it, specificando nome e età dei bambini, un cognome e un cellulare. Risponderemo non appena possibile. Tel. 3455869084. Sito web: www.periegeta.it
NOTA IMPORTANTE: per chi prenota e poi cancella, se non potrà essere sostituito dovrà pagare lo stesso il biglietto/i + la prenotazione. Biglietti e prenotazione sono stati già da noi saldati con la Galleria Borghese