SPORT SENZA FRONTIERE

Domenica 8 Giugno allo Stadio dei Marmi una colorata e imperdibile festa dello sport e dei bambini, nella giornata delle celebrazioni dei 100 anni del CONI.


Domenica 8 Giugno dalle 15.30 alle 19.30
"Noi di Sport senza Frontiere crediamo che lo sport possa cambiare il mondo. Si siamo convinti che se i nostri bambini sono più sani e più felici possono davvero creare una società migliore."

Potrai fare una lezione di boxe con i campioni olimpici Roberto Cammarelle e Clemente Russo o cimentarti nel salto in lungo con il campione di Londra 2012 Fabrizio Donato.
Non solo. Potrai assistere e partecipare a tornei di Calciotto, Rugby e tante altre attività. Vincere premi e cimentarti nell'arrampicata sportiva.
Ma potrai anche solo prendere il sole e goderti il bellissimo ed emozionante spettacolo che è lo sport!

Il gruppo di Sport Senza Frontiere è composto da oltre 35 associazioni sportive. Ci saranno tutte con i bambini inseriti nei vari corsi sportivi.

E soprattutto invita i tuoi amici a partecipare. Scalda i muscoli SSFDAY sta arrivando!

http://www.sportsenzafrontiere.it/eventi/2014/05/ssf-day-2014-scaldate-i-muscoli/

------------------
Il Programma

Ore 15 - Raduno allo STADIO DEI MARMI

Ore 15.30 Inizio tornei Calcio, Basket, Rugby, Volley, Tennis; staffetta di corsa pentathlon moderno.

Ore 16.00 Inizio prove ed esibizioni di Judo, Taekwondo, Boxe, Scherma, Hip-Hop, Fresbee Free Style, Agility Dog, Arrampicata Sportiva, Ginnastica Ritmica.

Ore 16.30 FAI LEZIONE CON IL CAMPIONE: ci sarà la possibilità di fare piccole sessione di training con alcuni grandi campioni dello sport.

Di boxe con ROBERTO CAMMARELLE e CLEMENTE RUSSO, di taekwondo con l’oro Olimpico CARLO MOLFETTA, di salto triplio con FABRIZIO DONATO (bronzo Londra 2012), di corsa con GIORGIO CALCATERRA (campione di ultramaratona), con il campione di basket FILIPPO GORRIERI.

Ore 18.00 Staffetta dei Campioni: i nostri campioni si cimenteranno in una corsa a staffetta con la bandiera di Sport Senza Frontiere onlus.

Ore 18.30 Grande Parata delle Società Sportive accompagnata dalla Banda della Polizia di Stato.

Ore 19.00 Premiazioni alla presenza delle Autorità.

.