ALLA CONQUISTA DEL CASTELLO

SABATO 23 FEBBRAIO, VISITA GIOCO A CASTEL SANT ANGELO
l'associazione Periegeta organizza una visita gioco all'interno di Castel Sant' Angelo: "…entreremo quatti quatti nella grande tomba-torta zuccherosa di un comandante tutto speciale di nome Adriano…per poi trasformarla in un grande castello tutto tondo…con torri e mura, giochi, trappole e trabocchetti per gli immancabili nemici di “cartapesta”… E per loro anche le gattabuie!...E per chi ci viveva? Tante stanze dalle pareti colorate da cui spuntano sorprendenti personaggi grandi e piccini… Ma chi viveva nel castello incantato? Un signore che amava sedersi sul trono….
Il costo per la visita-gioco è di 10 euro a bambino. 
Per i genitori la partecipazione alla visita-gioco è gratuita
Biglietti da acquistare in biglietteria: 8,50  euro (variabile in presenza di mostre a persona per gli adulti). Gratuito fino a 18 e oltre i 65 anni. 

L'associazione Perigeta e la visita gioco non non sono servizi del museo

 Appuntamento alle ore 15:00 all’interno davanti alla biglietteria. Si consiglia di fare i biglietti prima e di richiedere quello gratuito per i bambini.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: perieget@tin.it. Specificare nome, età dei bambini e un cellulare.  Per informazioni perieget@tin.it oppure al 345 5869084.
 Sito web: www.periegeta.it
 Materiale da portare: album A4, fogli sfusi, gessetti colorati o matite colorate, pennarelli, o ancora pastelli a cera o a olio.

.