![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg1sRXIy_rX0eiHmBiYNc1HcFJG2-Rc9Gsua022cQI3XQ9lg_3W0cqwvV78Np2B9762FwdOE8lCFpckkfIEW5TndOJhNC_n9fWpb8Wi-ZErgXoNcs3uajXWbe93J6PTaupe4CbTsehyphenhyphen4y4q/s200/GIARDINOD'INVERNO_nl.jpg)
Una domenica al mese, dal 20 ottobre al 16 marzo, l’Angelo Mai diventerà un luogo in cui grandi e piccoli potranno vivere uno spazio e un tempo dedicato al gioco e all’incontro.
Un tempo lungo con un ritmo variabile, uno spazio interno da riempire, costruire, destrutturare, in un progetto che nasce con l’intenzione di creare un parco al coperto, pensato per le domeniche autunnali e invernali, che vivrà della presenza di chi vorrà attraversarlo. Un luogo in cui stare, in cui andare e venire, una zona di passaggio, di apparizioni, di azione giocosa ed esplorazione libera.
Lo scenario sarà una grande stanza, allestita con costruzioni che contengono sorprese e possibilità: l'altalena e i percorsi di arrampicata per suggerire il ricordo del parco giochi; oggetti plastici industriali di riuso e uso quotidiano per sostituire gli elementi naturali.
E poi sonorizzazioni e musiche dal vivo a comporre il “clima”, ad accompagnare i momenti della giornata, a dare il ritmo: il gioco, il cibo, il sonno, la lettura, l’ascolto, l’osservazione.
Si può arrivare al mattino, rimanere per pranzo, gustando cibi scelti e pensati per bambini e adulti, e continuare a giocare fino a sera…
Fino al 16 marzo
Ingresso 3 €
Per informazioni info@angelomai.org