MUSICA IN CULLA A VILLA PAMPHILJ

 Appuntamenti settimanali estivi  dedicati ai bambini da 0 a 36 mes: Attraverso il connubio gioco e musica, fatto da semplici oggetti come foulards colorati, palle morbide, ovetti sonori  gli insegnanti stimolano l'attenzione dei piccolissimi che, subito, sviluppano una capacità di ascolto e di rimando.

 5, 12, 19, 26 LUGLIO
dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso il Teatro di Villa Pamphilj
Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia
MUSICA IN CULLA D’ESTATE
"Continuiamo a giocare con la musica e il silenzio, i colori, gli oggetti sonori, il corpo
 e tanto altro ancora, ‘parlando’ la musica tra piccoli e grandi…"
La Scuola Popolare di Musica di Donna Olimpia, da anni impegnata nella diffusione di questa disciplina è socio fondatore dell’"Associazione Internazionale Musica in Culla – Music in Crib", che in tutto il mondo diffonde questo percorso educativo sostenuto da aspetti psicopedagogici, sociali, relazionali e da tutto ciò che ruota attorno allo sviluppo del bambino da 0 a 3 anni.
La musica è il linguaggio che può tutto questo e che raccoglie e potenzia le innumerevoli possibilità espressive dei bambini molto piccoli.
Musica in Culla è basata sulle teorie codificate da Edwin Gordon e successivamente sviluppate negli Stati Uniti e in molti altri paesi del mondo dalla Dott.ssa B. Bolton.

L’ingresso all’incontro è di € 7.00, e di € 25.00 per  4 appuntamenti. E' consigliabile la prenotazione.
Per prenotare occorre rivolgersi alla Scuola popolare di Musica Donna Olimpia, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00 allo 0658202369.

.