L'atmosfera lassù sugli alberi è magica: una terrazza sospesa, sotto le stelle, o di giorno all’ombra confortevole della pineta... Pochi tavoli sapientemente ricavati tra i rami, tre piattaforme sospese da terra, raggiungibili con scalette di legno... un'esperienza indimenticabile e adatta a tutti, unica raccomandazione: scarpe da ginnastica!!
Eur Park Adventure offre ai suoi clienti una nuova esperienza per vivere l'emozione del contatto diretto con la natura, nell'intimità creata dalla luce tremolante delle candele.
Un menu per gustare i prodotti locali ed essere sostenibili: filiera corta, trasporti brevissimi... prodotti fatti con l'aria di casa nostra!
LE PIATTAFORME SULL'ALBERO: L'esperienza della "Cena sugli Alberi" è possibile su tre piattaforme che si trovano ad un'altezza di 7 metri da terra, indossando un apposito imbrago, si raggiunge salendo una scala pirata; non servono particolari abilità sportive!Nessun cameriere turberà la vostra quiete... le portate vi raggiungeranno dentro un cestino! Ogni Terrazza ha una disponibilità massima di 8 persone con un minimo di una coppia partecipante e per un peso complessivo non superiore ai 640 Kg.
L'arrivo deve essere entro e non oltre le ore 20:00. L'orario indicato ha una sua importante motivazione per lo svolgimento della cena pertanto, per correttezza nei confronti delle altre persone che hanno prenotato nella stessa serata, è necessario rispettarlo o il rischio che si corre... è di non riuscire a salire sugli alberi! Come bisogna vestirsi? Comodamente, abbigliamento normale con scarpe da ginnastica... banditi i tacchi per le donne...é meglio che queste non abbiano la gonna !
info: http://www.eurpark.it/