Al Bioparco di Roma, domenica 26 maggio, dalle ore 10.30 alle ore 17.30 giochi, attività e laboratori sul leopardo dell’Iran, specie a rischio di estinzione e adottata da THUN. Inclusi nel prezzo del biglietto.
Presso l’Oasi del Lago
Dalle ore 10.30 alle ore 17.30
Tutti i bambini potranno partecipare ai laboratori creativi Decora con noi i Leopardi THUN Club e Decora con noi le lettere giganti THUN per portare a casa un ricordo speciale della giornata.
E poi…sosta al Trucca bimbi per trasformarsi nel proprio animale preferito.
Alle ore 11.00, 12.00, 15.00 e 16.00
Da non perdere le Leopardiadi, un divertente gioco di squadra per tutta la famiglia per scoprire caratteristiche e curiosità dei leopardi, per capire, divertendosi, perché il leopardo ha le macchie, a cosa servono i suoi baffi, perché le sue unghie sono così affilate, quali sono i vantaggi di una vita solitaria e…tanto altro ancora.
Gadget per tutti i bambini
Presso l’area dei Leopardi iraniani
Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
Un operatore didattico svelerà curiosità e aneddoti su Sic e sugli altri leopardi del Bioparco e, alle ore 11.00 e alle ore 15.00 non perdere il pasto dei leopardi!
Le attività della giornata sono comprese nel costo del biglietto del Bioparco.
Thun S.p.a. è partner ufficiale della Fondazione Bioparco di Roma attraverso l’adozione simbolica della specie “Leopardo Iraniano” presente all’interno del Bioparco in relazione al mantenimento del benessere, alla cura e al miglioramento delle condizioni di vita di tutti gli esemplari di leopardo presenti nel recinto.