GIOCA YOGA PER BAMBINI A VILLA PAMPHILJ

YOGA FESTIVAL ROMA DAL 14 al 16 GIUGNO
Per il sesto anno consecutivo Roma ospita YogaFestival negli spazi di Cascina Farsetti, nel cuore del parco di Villa Pamphilj. Tre giorni per immergersi nel mondo dello Yoga e dell'Ayurveda, tre giorni per stare insieme e condividere una esperienza unica, che lascia più ricchi di esperienza, più consapevoli, più aperti. A.I.Y.B. gestirà in esclusiva lo SPAZIO BIMBI del Festival! Durante il corso di tutta la manifestazione gli Insegnanti Certificati dell’Associazione Italiana yoga per Bambini  organizzeranno sessioni di GiocaYoga®

I piccoli ospiti potranno trascorrere un tempo prezioso con le pratiche di GiocaYoga®, il metodo d’insegnamento
 yoga più efficace per i nostri bambini, che permette loro di avvicinarsi alla pratica in modo ludico e gioioso, nel rispetto della millenaria tradizione. Non mancheranno rilassamento, Miti, mandala e … divertimento! Il tutto con la supervisione e collaborazione degli Insegnanti Certificati A.I.Y.B.!
I piccolissimi (0 – 3 anni) potranno vivere un momento speciale con mamma e papà tra massaggio Shantala, coccole e giochi in stile Giocayoga®, con un Insegnante Certificato A.I.Y.B., Presidente dell’Associazione Shantala Italia, specializzato in Massaggio Infantile AIMI.
 Lo spazio sarà disponibile dalle 10:00 alle 19:00 durante i tre giorni del Festival, per permettere ai genitori di godersi il tempo delle lezioni e del Festival.
 Orari delle attività, prenotazioni e modalità di partecipazione, saranno disponibili presso il corner dedicato.
INFO WEB

.