
Domenica 1° dicembre CABSS Onlus – Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi – vi aspetta agli Stabilimenti Cinematografici di Via Tiburtina 521 per una giornata all’insegna dello shopping, dell’intrattenimento e della solidarietà. L’evento è patrocinato dalla Regione Lazio. Dalle 10 alle 19, uno dei teatri degli Studios si trasformerà in un mercatino in cui sarà possibile ammirare abiti, scarpe, borse, sciarpe, guanti, foulard, oggetti ed accessori nuovi ed usati. Il ricavato verrà devoluto a CABSS per sostenere le numerose iniziative che la Onlus costantemente svolge per aiutare i bambini sordi e sordociechi.

Durante la giornata sarà inoltre possibile visitare gli Studios, solitamente chiusi al pubblico, e i bambini potranno divertirsi grazie agli spettacoli di animazione e alle mini passeggiate a cavallo
Il mercatino sarà quindi un’occasione unica, non solo per i vostri regali di Natale, ma anche per trascorrere una giornata solidale!
Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus (CABSS)
Domenica 1° Dicembre, ore 10-19
Studios –Stabilimenti Cinematografici, Via Tiburtina 521
CABSS, diretto da Stefania Fadda, supporta i bambini sordi e sordociechi e le loro famiglie, offrendo programmi di intervento precoce, realizzati tenendo conto delle potenzialità di ogni singolo bambino, si propongono di favorire un adeguato sviluppo cognitivo, affettivo - emotivo, sociale, linguistico e comunicativo dei piccoli, permettendo così una piena espressione della propria personalità.
Roberto Wirth, ideatore dell’evento, sordo profondo dalla nascita, è da anni molto attivo nell’ambito della sordità. In Italia è Fondatore e Presidente del Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus (CABSS).